Cerca

Villa Santa Lucia

Decadenza del sindaco Capraro. L'appello conferma la legittimità della carica

Un provvedimento già respinto per difetto di giurisdizione e archiviato per rinuncia del Comune. Dopo il ricorso, la sentenza elimina ogni dubbio

Orazio Capraro

Il sindaco di Villa Santa Lucia Orazio Capraro

"Rivendico con orgoglio la correttezza del mio operato e la determinazione con cui ho difeso l’onorabilità della mia persona e della funzione che esercito. Continuerò, con ancora maggiore impegno, a svolgere il mio mandato, guidato da principi di trasparenza, legalità e rispetto verso tutti, anche verso chi ha tentato — invano — di ostacolare il mio percorso"
Con queste parole il sindaco di Villa Santa Lucia Orazio Capraro ha annunciato la sentenza di appello legata alla vicenda giudiziaria nata dalla ipotesi di decadenza dalla carica di primo cittadino. Un provvedimento già respinto per difetto di giurisdizione e archiviato per rinuncia del Comune. Ora dopo il ricorso proposto è arrivata la sentenza di appello che spazza via ogni dubbio sulla legittimità del suo mandato.
"Ringrazio l’avvocato Carlo Risi per la professionalità e l’efficacia con cui ha tutelato i miei diritti, e ringrazio tutti i cittadini che mi hanno manifestato la loro vicinanza"

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione