Cerca

Veroli

Domeniche al cinema, l'ingresso è gratuito

Due i film che saranno proiettati al Cine Sala Trulli. Il primo spettacolo alle 16 e il secondo alle 18

Cinema di Veroli

Dopo il successo delle aperture durante “Christmas in Wonderland”, il Cine Sala Trulli continuerà ad ospitare l’iniziativa “Domeniche al Cinema” al Cine Sala Trulli nel cuore della città ernica. In programma proiezioni pensate per coinvolgere sia piccoli che grandi. Un’occasione per immergersi nei film d’animazione, nei grandi classici, nelle commedie all’italiana e non solo.
Due i film per ogni domenica: il 1º spettacolo alle 16 e il 2º alle 18. L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro loco al numero telefonico 0775 238929 o all’indirizzo mail info@prolocoveroli.it.

«Vieni a vivere l’emozione del grande schermo nella cornice di Veroli». L’invito sulla pagina social del Comune di Veroli dove è stata pubblicata anche la locandina dei due film che saranno proiettati domani: alle ore 16 sarà proiettato “Cars” e alle 18 “Che bella giornata”. Dell’entusiasmo dell’iniziativa “Domeniche al cinema” se ne è parlato anche durante la conferenza di fine anno dell’amministrazione Caperna. L’assessore alla Cultura e vice sindaco, Francesca Cerquozzi, nel suo intervento ha sottolineato «una delle manifestazioni che più mi ha emozionato e che stiamo continuando a organizzare è quella di “Domeniche al cinema” nella Cine Sala Trulli, luogo che abbiamo ristrutturato grazie al bando precedente “I luoghi della cultura”». Ogni domenica tanti bambini al Cine Sala Trulli «dove sono stati proiettati cartoni Disney. Abbiamo rivisto il cinema a modo nostro». Al Cine Sala Trulli non vengono proiettate le ultime pellicole che si possono vedere nelle grandi sale, ma film noti degli anni passati «cerchiamo di valorizzare il nostro cinema e metterlo a disposizione, non solo dei più giovani, in maniera gratuita. Un risultato per noi importante».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione