Cerca

Veroli

Grandi festeggiamenti per i cento anni di nonno Alessandro

Gli auguri anche dall’amministrazione e dal centro anziani

Centenario nonno Alessandro

Grande festa per un centenario verolano. Sabato scorso, 12 ottobre, Alessandro Fiorini ha compiuto cento anni ed è stato festeggiato dai familiari, dall’amministrazione e dai rappresentanti del centro anziani. Il sindaco Germano Caperna, l’assessore Assunta Parente, i consiglieri Eugenio Velocci e Massimiliano Leo hanno portato a nonno Alessandro i saluti e gli auguri da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Veroli, consegnando una targa per ricordare questo momento così importante. Gli auguri anche dal centro anziani. Presenti il presidente Federico Picarazzi, il suo vice Enzo Tullio e Marisa D’Amico.
Una grande festa per Alessandro organizzata dai figli Marcello, Paola, i nipoti Marco, Sandra, Riccardo e Daniela che lo hanno voluto omaggiare con tutti coloro che gli vogliono bene.

«Una memoria storica della nostra città – hanno affermato i figli – giungere ai cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, pieno di ricordi ed esperienze da condividere con la famiglia e la collettività tutta. Compiere “cento anni” vuol dire essere ricchi di esperienza e saggezza, una ricchezza che rappresenta una grande risorsa per la nostra comunità – tanti auguri quindi ad Alessandro, un uomo che ha la fortuna di vivere circondato dall’amore di una grande e bella famiglia». Auguri anche dalla nostra redazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione