Cerca

Supino

Esplode la festa nel borgo Ortelle

Grande successo della terza edizione dell’appuntamento in scena domenica scorsa nel paese lepino. Formula vincente dell’associazione organizzatrice formata da un gruppo di amici

Esplode la festa nel borgo Ortelle

Superate le aspettative. La piazzetta delle Ortelle è stata riempita da tantissime persone domenica scorsa, che non hanno voluto perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna dell’allegria, della spensieratezza, grazie all’entusiasmo, all’impegno, alla dedizione e, soprattutto, alla buona volontà di un gruppo di amici che hanno organizzato un evento straordinario.
Per la terza volta, il piccolo gruppo di giovani e meno giovani che abita in via Ortelle a Supino, ha organizzato “Borgo Ortelle in festa”.

Una serata in allegria con musica, buon cibo e tante sorprese in grado di attirare piccoli e grandi. Gli organizzatori, che hanno istituito un’associazione ufficiale, hanno lavorato duramente, ancora una volta, per offrire ai cittadini di Supino un appuntamento estivo di alta qualità. La prima edizione di “Borgo Ortelle in festa” ha avuto una bella risposta da parte del pubblico e lo scorso anno il secondo appuntamento ha confermato il successo dell’iniziativa e l’apprezzamento generale. Ora altre soddisfazioni con la terza edizione. A fine serata, l’associazione ha offerto ai partecipanti la tradizionale minestra con i fagioli tipica supinese e un buffet di dolci, che ha concluso in bellezza l’appuntamento.

Il sodalizio è nato da un semplice gruppo di amici che ha deciso di organizzare qualcosa di speciale per la comunità. E lo ha fatto con le proprie forze e con l’aiuto di sponsor e di chi crede nel progetto. E non finisce qui. Il gruppo si sta già attivando per gli eventi futuri. Non resta che seguire le pagine social dell’associazione per rimanere aggiornati.

«Grazie ancora a tutti i partecipanti e agli sponsor per il loro supporto - sottolineano i componenti del sodalizio - La serata del 17 agosto è stata animata da stand eno-gastronomici per gustare le specialità locali e regionali; spazio anche alla musica con l’intrattenimento musicale curato dal gruppo “Gli atomi”. Un plauso al presidente Armando Tomei, ai collaboratori Massimiliano, Angelo, Luca , Alberto, Diego, Francesca, Carla, Luigina, Stefania, Cristina, Aurora, Marianna, per aver reso possibile il momento di festa e aggregazione nel borgo Ortelle e per aver fatto vivere una straordinaria serata a tutta la comunità e a quanti hanno raggiunto il paese lepino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione