Dopo gli approfondimenti diagnostici, che hanno incluso una risonanza magnetica, e il consulto con il professor Di Giacomo, il centrocampista Emil Bohinen sarà sottoposto a terapia conservativa per la lussazione alla spalla destra rimediata nel match interno contro il Mantova. Il giocatore norvegese, quindi, non subirà un intervento chirurgico e ha già intrapreso il suo programma riabilitativo, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile senza passare per la sala operatoria. Si ipotizza che potrebbe tornare disponibile fra tre settimane, dopo la sosta del campionato, per la gara di "Marassi" contro la Sampdoria in programma il 29 marzo
Nel frattempo, la squadra di mister Alessandro Bianco ha ripreso gli allenamenti questa mattina presso la "Città dello Sport di Ferentino", proseguendo la preparazione in vista del prossimo match contro la Carrarese. Il programma odierno ha previsto una sessione intensa: attivazione, lavoro in palestra, trasformazione in campo, possessi palla e una partita finale per chiudere la giornata.
Buone notizie dall’infermeria: in gruppo sono tornati Cittadini, Marchizza, Tsadjout e Koutsoupias, che hanno lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato, invece, per Szyminski, che continua il suo percorso di recupero.
Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento, sempre a Ferentino, mentre i giallazzurri affinano la condizione fisica e tattica per il prossimo impegno di campionato.