Serie B
25.02.2025 - 17:24
Il centrocampista Ben Kone dovrà stare fermo tre turni FOTO FEDERICO PROIETTI
Dopo il danno anche la beffa. L'insufficiente direzione di gara nel match di domenica scorsa contro la Salernitana, porta altri strascichi per il Frosinone. Sulla base del referto arbitrale, infatti, il giudice sportivo ha avuto la mano pesante nei confronti dei tesserati giallazzurri raggiunti da provvedimenti disciplinari durante la partita.
Kone è stato squalificato per tre giornate «per avere, al 49° del secondo tempo, colpito con un pugno il volto di un calciatore della squadra avversaria». Di Chiara, invece, espulso per somma di ammonizioni, salterà soltanto la gara contro il Mantova; assente contro i lombardi anche Monterisi, ammonito nel match del'Arechi, che ha rimediato un turno di stop in quanto era diffidato.
Non potrà essere del match contro i virgiliani neanche il preparatore atletico Stefano Taparelli «per avere, al 30° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa». Multa di 1.500 euro ad Ambrosino (ammonito dal direttore di gara) «per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione