Cerca

Sora

Rissa in strada, otto denunce

Degenera una lite tra condomini legati da vincoli di parentela. Sul posto arrivano i carabinieri

Rissa in strada, otto denunce

Lite tra condomini degenera e finisce in strada: otto denunciati. Mercoledì sera, dopo le 18, i carabinieri della compagnia di Sora sono intervenuti in viale San Domenico, territorio del comune Volsco, per una lite tra famiglie legate da vincoli di parentela.
Sul posto, nonostante la presenza dei militari, le parti si sono rese protagoniste di una furibonda lite tanto che per sedare gli animi sono dovute arrivare anche altre pattuglie dei carabinieri in ausilio ed un poliziotto libero dal servizio che però sentendo le urla ha collaborato per sedare gli animi. Al termine degli accertamenti le otto persone coinvolte, cinque uomini e tre donne, sono state denunciate per rissa.

Due donne e un uomo sono stati medicati all’ospedale Santissima Trinità di Sora riportando lievi lesioni. Durante la lite anche due militari intervenuti nel tentativo di dividere le parti, sono stati colpiti in più parti del corpo riportando anche loro lievi lesioni. Scene da far west, fortunatamente senza l’uso delle armi, ma sono volati schiaffi, calci, pugni. Anche tra le donne si è passati alle mani.

Parte della lite è stata ripresa da un automobilista di passaggio che, costretto alla sosta forzata a causa della rissa in corso, ha impugnato il proprio telefonino e ha ripreso, per qualche istante, quanto stava succedendo. Le immagini sono state rese virali ed il video è finito in gruppi whatsapp, visto anche dalle forze dell’ordine. Sono stati momenti di paura per chi si è trovato, senza volerlo, nel mezzo della lite, davanti a scene così violente. Saranno le indagini avviate a risalire al motivo che ha spinto i soggetti ad alzare le mani creando una vera rissa al centro della strada, sotto le loro abitazioni, poco distanti dalla tangenziale Schito Colle D’Arte. Per chi si è trovato di passaggio di viale San Domenico di certo non è stato un bel momento da vivere...

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione