Cerca

Sora

Arteterapia, domani l'open day dell'associazione "Mani che pensano"

La psicologa Morgana Serafini: «L'associazione pone particolare interesse al mondo evolutivo, infantile e adolescenziale»

Morgana Serafini

La dottoressa Morgana Serafini

Domani, sabato 7 dicembre dalle 18 alle 20, ci sarà l’open day dell’associazione "Mani che pensano" ODV di Sora.
L’associazione si pone l’obiettivo centrale di essere promotrice del benessere psicopedagogico e sociale, attraverso l’erogazione di servizi ed eventi che utilizzino l’arte e la creatività come elementi fulcro.

«Il sodalizio nasce dopo attente ricerche di carattere pedagogico, psicologico e clinico che stiamo continuando a portare avanti con amore e dedizione e pone particolare interesse al mondo evolutivo, infantile e adolescenziale e alle tematiche familiari e sociali che coinvolgono noi tutti - ha detto la psicologa Morgana Serafini - L’arteterapia sarà centrale in questa realtà che si pone come nido portatore di bellezza e speranza». In prima linea le dottoresse Miriana Perruzza e Morgana Serafini che promuoveranno per domani alcuni eventi completamente gratuiti per lavorare sulla relazione che intercorre tra più generazioni e in modo particolare sul rapporto genitori - figli. L’open day è in programma dalle 18 alle 20 nella sede dell’associazione in via San Giuliano 64 a Sora. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)



Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione