Cerca

Politica

SAF, via libera dell'assemblea dei sindaci al bilancio

56 voti favorevoli e 5 astenuti (tra i quali il Comune di Frosinone). Nessun contrario. La soddisfazione del presidente Fabio De Angelis: «Avanti così»

fabio de angelis

Fabio De Angelis è il nuovo presidente della Saf

L’assemblea della SAF ha approvato il bilancio del 2023 con 56 voti favorevoli, 5 astenuti e nessun contrario. Il presidente Fabio De Angelis ha spiegato che si tratta di un documento contabile ereditato per la gran parte, considerando che si è insediato a luglio del 2023. Si chiude con una perdita tecnica di 69.000 euro. Nel frattempo, però, Fabio De Angelis ha anticipato che il bilancio del 2024 si chiuderà con un utile di 200.000 euro. Questo, per un'attività di risanamento, investimenti e tagli che è stata avviata.

Si tratta quindi di un'approvazione salutata favorevolmente dalla governance della SAF perché consente di continuare a programmare un'attività di equilibrio e di rilancio. Tra gli astenuti il Comune di Frosinone, con il sindaco Riccardo Mastrangeli, che ha motivato il voto per l'esistenza di un contenzioso con la SAF che però si augura essere in via di risoluzione. Mastrangeli ha anche aggiunto però di giudicare favorevolmente l'azione amministrativa del presidente Fabio De Angelis e dell'intero Consiglio di amministrazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione