Cerca

Elezioni comunali

Marco Colucci si candida a sindaco di Ceprano

Il consigliere ha ufficializzato la discesa in campo. «Competenze e idee per dare un nuovo volto al nostro amato paese»

marco colucci

Il candidato sindaco della lista “Per Ceprano” Marco Colucci

Elezioni amministrative di giugno, il consigliere Marco Colucci si candida a sindaco, capolista di “Per Ceprano”. Si tratta di una formazione civica nata dalla disponibilità e dal desiderio di mettersi al servizio del territorio «per dare un nuovo volto a Ceprano». Ha ufficializzato la candidatura a sindaco lo stesso consigliere Colucci, che annuncia: «Dopo circa venti anni di impegno politico e sociale portati avanti con passione e dedizione al servizio di questo Comune, ho deciso di candidarmi a sindaco di Ceprano. Lo faccio alla guida della lista civica “Per Ceprano”, un gruppo che nasce con la volontà di mettere a disposizione del nostro paese la voglia di fare, l’esperienza, le competenze e tante idee di donne e uomini che scendono in campo con l’obiettivo di dare un nuovo volto alla nostra amata Ceprano».

Il capolista prosegue soffermandosi sui pilastri del suo progetto politico-amministrativo con il quale si propone ai cepranesi, insieme alla sua squadra. «Rinnovamento, sviluppo, coesione, condivisione e vicinanza al territorio sono i capisaldi del nostro progetto, che pone al centro la comunità e le sue esigenze - spiega e aggiunge il candidato sindaco - Vogliamo portare nelle vostre case le nostre idee sull’ambiente, sul sociale, sul rilancio economico e culturale del nostro Comune». Quindi, Colucci conclude chiedendo fiducia all’elettorato: «Per realizzare tutto questo, però, abbiamo bisogno del vostro sostegno, noi ce la metteremo tutta».

La campagna elettorale a Ceprano, praticamente già avviata, si annuncia vivace. Ad oggi sono quattro i candidati a sindaco: Marco Colucci, Mauro Ranelli, Vincenzo Cacciarella e Carla Corsetti, che hanno già ufficializzato la loro discesa in campo, ma dovrebbe esserci anche una donna e forse, a sorpresa, un sesto aspirante sindaco. I cittadini potranno scegliere in un panorama ampio, ma saranno i singoli candidati a determinare l’esito del voto, l’importante peso in termini di preferenze che ciascuno potrà avere determinerà il risultato. In questo momento, è davvero difficile fare pronostici anche perchè non si conoscono tutti i nomi degli aspiranti sindaci, essendo in corso importanti accordi e trattative.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione