Spazio satira
Elezioni comunali
02.05.2024 - 15:00
Il candidato sindaco della lista “Per Ceprano” Marco Colucci
Elezioni amministrative di giugno, il consigliere Marco Colucci si candida a sindaco, capolista di “Per Ceprano”. Si tratta di una formazione civica nata dalla disponibilità e dal desiderio di mettersi al servizio del territorio «per dare un nuovo volto a Ceprano». Ha ufficializzato la candidatura a sindaco lo stesso consigliere Colucci, che annuncia: «Dopo circa venti anni di impegno politico e sociale portati avanti con passione e dedizione al servizio di questo Comune, ho deciso di candidarmi a sindaco di Ceprano. Lo faccio alla guida della lista civica “Per Ceprano”, un gruppo che nasce con la volontà di mettere a disposizione del nostro paese la voglia di fare, l’esperienza, le competenze e tante idee di donne e uomini che scendono in campo con l’obiettivo di dare un nuovo volto alla nostra amata Ceprano».
Il capolista prosegue soffermandosi sui pilastri del suo progetto politico-amministrativo con il quale si propone ai cepranesi, insieme alla sua squadra. «Rinnovamento, sviluppo, coesione, condivisione e vicinanza al territorio sono i capisaldi del nostro progetto, che pone al centro la comunità e le sue esigenze - spiega e aggiunge il candidato sindaco - Vogliamo portare nelle vostre case le nostre idee sull’ambiente, sul sociale, sul rilancio economico e culturale del nostro Comune». Quindi, Colucci conclude chiedendo fiducia all’elettorato: «Per realizzare tutto questo, però, abbiamo bisogno del vostro sostegno, noi ce la metteremo tutta».
La campagna elettorale a Ceprano, praticamente già avviata, si annuncia vivace. Ad oggi sono quattro i candidati a sindaco: Marco Colucci, Mauro Ranelli, Vincenzo Cacciarella e Carla Corsetti, che hanno già ufficializzato la loro discesa in campo, ma dovrebbe esserci anche una donna e forse, a sorpresa, un sesto aspirante sindaco. I cittadini potranno scegliere in un panorama ampio, ma saranno i singoli candidati a determinare l’esito del voto, l’importante peso in termini di preferenze che ciascuno potrà avere determinerà il risultato. In questo momento, è davvero difficile fare pronostici anche perchè non si conoscono tutti i nomi degli aspiranti sindaci, essendo in corso importanti accordi e trattative.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione