Cerca

Ceprano

Cacciarella conferma la candidatura a sindaco

L’attuale vicesindaco guiderà la lista “Ceprano Futura”. «Equilibrio tra buona amministrazione e radicale rinnovamento»

Cacciarella conferma la candidatura a sindaco

Amministrative di giugno: confermata la candidatura a primo cittadino dell’attuale vicesindaco Vincenzo Cacciarella. Guiderà la lista “Ceprano Futura”, che propone un progetto innovativo capace di coniugare energie, esperienza e ascolto dei cittadini.
«Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative di giugno - esordisce Cacciarella - si apre una nuova fase politica e con essa nasce “Ceprano Futura”, la coalizione che aspira ad amministrare il paese per i prossimi cinque anni, forte di un programma serio, innovativo e frutto della condivisione dal basso. “Ceprano Futura” rappresenta il giusto equilibrio tra l’esperienza della buona amministrazione e un radicale rinnovamento.

I traguardi raggiunti in questi anni e i tanti progetti avviati o in corso di realizzazione sono il prodotto di una sinergia tra il Pd, il Psi e la componente civica riformista, in una condivisione di intenti che mostra oggi i suoi frutti. Palazzo Ferrari, scuole, palestra, centro storico, dissesto idrogeologico, efficientamento energetico, potenziamento dei servizi sociali, cultura, digitalizzazione dei servizi, abbattimento delle barriere architettoniche, polo artigianale, farmacia comunale e tanti altri risultati raggiunti con un lavoro assiduo, costante e sulla scia di un agire programmatico condiviso sempre con i cittadini».

È da questa rinnovata coalizione che è nato il comitato “Ceprano Futura”, sostenuto da un’ampia coalizione che ha riconosciuto al vicesindaco Vincenzo Cacciarella, lo sforzo maggiore nel raggiungimento di tali obiettivi, candidandolo a sindaco alle prossime elezioni. Dunque, con Cacciarella candidato Sindaco il Comitato “Ceprano Futura” mette in piedi un nuovo progetto amministrativo, che punta a cambiare il volto del fiume Liri realizzando il parco fluviale e proseguendo le iniziative a favore del lavoro e dei giovani.

Cacciarella, pertanto, lancia un appello agli elettori chiedendo fiducia: «È da qui e per il futuro di Ceprano che chiediamo ai nostri concittadini di credere in questo progetto e li invitiamo a prenderne parte nello sviluppo di ulteriori potenzialità. Le elezioni amministrative del 2024 saranno una nuova occasione per rilanciare il cambiamento, perché il nostro Comune non può subire passi indietro o salti nel buio. “Ceprano Futura” è già in campo».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione