Cerca

Boville Ernica

Maggioranza sempre più divisa

Il presidente dell’assise Martina Bocconi nel gruppo “Per Boville”. L’annuncio, non ancora ufficiale, sulla pagina social Circa un mese fa la spaccatura con i firmatari della nuova compagine Benvenuto Fabrizi, Anna Verrelli e Luana Zili

Anna Verrelli, Luana Zili, Benvenuto Fabrizi e Martina Bocconi

Anna Verrelli, Luana Zili, Benvenuto Fabrizi e Martina Bocconi nella foto pubblicata sulla pagina social del gruppo “Per Boville”

«In questo giorno di festa, vogliamo condividere con voi non solo gli auguri ma anche l’entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura. Siamo un gruppo giovane e forte, pieno di energia e idee fresche, pronti a fare la differenza. Prepariamoci a navigare insieme in questa nuova esperienza, con la certezza che ogni sfida sarà un’opportunità per crescere e brillare. Unitevi a noi, perché insieme possiamo raggiungere vette inesplorate e realizzare i nostri sogni». Questo il post, con tanto di foto, pubblicata lunedì, giorno di Pasquetta, sulla pagina facebook del nuovo gruppo consiliare “Per Boville”. Una foto che ha lasciato pochi dubbi all’immaginazione, anche se al momento non risulterebbero dichiarazioni ufficiali protocollate all’Ente. Nella foto insieme a Benvenuto Fabrizi, Anna Verrelli e Luana Zili, firmatari del gruppo, compare anche Martina Bocconi, attuale presidente del consiglio comunale di Boville Ernica e delegata al turismo e al centro storico. Qualcuno ha pensato anche a un “pesce d’aprile”, ma il post e la foto sono ancora in bella vista.

Meno di un mese fa la nascita del gruppo “Per Boville”, dopo alcuni battibecchi a palazzo Simoncelli. Successivamente la revoca dall’incarico di vicesindaco a Benvenuto Fabrizi da parte del primo cittadino Enzo Perciballi. Perciballi aveva poi nominato al posto di Fabrizi (al quale ha lasciato le deleghe ai Lavori pubblici e Urbanistica) Anna Verrelli, ma l’assessore ai Servizi sociali non ha accettato (la nomina è passata ad AnnaMaria Fratarcangeli). Proprio Fabrizi e Verrelli, insieme alla consigliera Luana Zili, sono i tre firmatari di un nuovo gruppo consiliare. E sulla pagina facebook “Per Boville” l’annuncio e la foto con Martina Bocconi.

Intanto, nello stesso giorno, sempre a Pasquetta, il sindaco ha aggiornato il suo profilo istituzionale, pubblicando il simbolo con cui è sceso lo scorso anno in campagna elettorale “Tu protagonista, Enzo Perciballi sindaco per Boville”. ha cambiato anche l’immagine di copertina. Ha pubblicato la squadra al completo dopo la proclamazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione