Il punto
16.04.2023 - 15:40
È sfida a due nella città di Aquino per la fascia tricolore. Entrambi avvocati: da un lato Carlo Risi, vicesindaco uscente sostenuto dalla lista "Aquino nel cuore", dall'altro lato il capogruppo di minoranza Fausto Tomassi con la compagine "Aquino finalmente nuova".
Sulla strada della continuità si incanala la proposta di Risi espressione dell'attuale maggioranza: vede al suo fianco il sindaco uscente Libero Mazzaroppi, gli attuali assessori e il presidente del consiglio comunale Maurizio Gabriele.
Tomassi punta a un progetto di radicale cambiamento per la città: tra le sua fila vede confluire tutte le opposizioni consiliari, il gruppo "Impegno civico" con Luca Di Ruzza e il segretario cittadino del Pci, Pietro Ferone.
La competizione è pronta ad entrare nel vivo per la conquista della poltrona più importante.
GUARDA LE LISTE PRESENTATE
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione