Cerca

Piglio

Sara Fattori aprirà la rassegna in onore di Mia Martini

La giovane si è aggiudicata il contest online legato al festival

Sara Fattori aprirà la rassegna in onore di Mia Martini

La giovanissima Sara Fattori

Ha conquistato da subito, mesi fa, pubblico e giuria con la sua voce strepitosa nella trasmissione di Canale Cinque “Io canto generation”.
E con la sua voce sta continuando a regalare emozioni, ad arrivare al suo pubblico, a vincere concorsi. Come il contest online legato al “Mia Martini Festival”. Parliamo di Sara Fattori, la giovanissima artista di Piglio. Aprirà la rassegna in onore di Mia Martini a Montecatini Terme. L'evento si terrà da domani al 12 maggio.

«È con il cuore pieno di gratitudine che vi comunico la mia vittoria nell’edizione di quest’anno di “Mia Martini Festival” - annuncia con entusiasmo Sara Fattori - Sono felicissima e non vedo l’ora di aprire con la mia voce questo Festival prestigioso a Montecatini Terme. Ringrazio la commissione interna, il direttore artistico e tutti voi amici che sempre mi sostenete». Soddisfatto della sua concittadina che porta in alto anche il nome del paese di Piglio, è il primo cittadino Mario Felli.
Orgogliosi di lei, ovviamente, anche i suoi genitori Raffaella e Claudio a cui la giovane cantante ha dedicato anche le sue performance nella trasmissione dedicata ai giovani talenti e condotta da Gerry Scotti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione