Cerca

Patrica e Alatri

Blitz anti-droga: ecco chi sono i giovani arrestati

Sono accusati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Iscritti nel registro degli indagati anche dodici persone residenti nei comuni di Frosinone, Alatri, Veroli, Ceccano e Ceprano

Spaccio

Sono Adriano Turriziani, trentenne di Patrica, e Paolo Papetti di Alatri, trentanovenne, i due arrestati nell’operazione dei carabinieri di questa mattina. Sono accusati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Iscritti nel registro degli indagati anche dodici persone residenti nei comuni di Frosinone, Alatri, Veroli, Ceccano e Ceprano.

Le attività di perquisizione sono state finalizzate a rinvenire elementi investigativi ritenuti utili a suffragare l’ipotesi dell’esistenza di una rete di spacciatori ramificata proprio nei comuni di Frosinone, Ceccano, Patrica, Veroli, Alatri e Ferentino e dedita alla commercializzazione di stupefacente, in particolare cocaina.

Per supportare le attività di ricerca degli stupefacenti sono intervenuti anche unità del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pratica di Mare e cani antidroga del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria. Nel corso delle operazioni sono stati sottoposti a sequestro di circa 300 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, crack suddiviso in dosi, materiale idoneo al confezionamento della droga e circa 6.000 euro ritenuti provento dell’attività illecita, oltre a diversi telefoni, apparecchiature informatiche e appunti vari riconducibili all’attività illecita che saranno oggetto di ulteriori indagini. Si terrà domani la convalida dell'arresto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione