Spazio satira
Driver experience
10.04.2023 - 20:00
È disponibile come optional uno schermo touch supplementare da 10,9 pollici per il passeggero
Con la nuova Cayenne, che sarà presentata in anteprima mondiale il 18 aprile al Salone dell'Auto di Shanghai in Cina, Porsche introduce un innovativo concetto per la visualizzazione e i comandi.
L'intero quadro strumenti, la consolle centrale e la porzione superiore dell'interno della portiera sono stati completamente ridisegnati. La maggiore orizzontalità della plancia rende l'abitacolo ancora più ampio. Nella sezione centrale, l'attenzione si concentra sull'asse del conducente. I comandi più importanti sono raggruppati intorno al volante in modo da favorire un'esperienza di guida nuova e ancora più intensa.
Il cruscotto, che riprende elementi del modello sportivo elettrico Taycan e li trasferisce per la prima volta su una Porsche con motore endotermico, prevede un quadro strumenti digitale autoportante dal profilo curvo e dotato di numerose opzioni di visualizzazione.
Il selettore del cambio automatico si trova ora a destra del volante di ultima generazione, una soluzione che lascia spazio nella consolle centrale al pannello di comando del climatizzatore, di grandi dimensioni e caratterizzato da una superficie nera dal design sofisticato. I passeggeri possono infine sperimentare un nuovo livello di interazione con la vettura e con il conducente attraverso lo schermo opzionale per il passeggero. Completano il nuovo concetto per gli interni le funzioni di connettività ottimizzate.
Edizione digitale
I più recenti