Cerca

Frosinone

Rapinata e picchiata, finisce in ospedale in codice rosso

Arrestato dalla polizia di Stato un uomo di 30 anni, residente ad Alatri. Il malvivente ha afferrato la donna al collo e l'ha colpita ripetutamente all’addome

Rapinata e picchiata, finisce in ospedale in codice rosso

Ieri a Frosinone una donna è stata vittima di una violenta rapina nella zona Scalo. Arrestato dagli agenti della polizia di Stato un uomo di circa 30 anni, residente ad Alatri, con l’accusa di rapina e lesioni personali.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 18.00, quando una pattuglia della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, impegnata in un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, è stata inviata nella zona Scalo, a seguito della segnalazione della rapina.

La donna, di circa 55 anni, ha riferito agli operatori, giunti immediatamente sul posto, di essere stata avvicinata da un uomo che, dicendole di essere armato di coltello, le ha intimato di consegnare tutto quello che aveva. Al rifiuto della donna, il malvivente l'ha afferrata al collo e l'ha colpita ripetutamente all’addome richiamando l’attenzione di due passanti, che sono subito corsi in aiuto della signora.

All'arrivo degli agenti l'uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Frosinone a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani per accertamenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione