Fiuggi
22.12.2025 - 18:10
Nella tarda serata di venerdì 19 dicembre scorso, la polizia di Stato ha arrestato un ventottenne residente a Fiuggi accusato di violenze nei confronti della ex compagna e di resistenza a pubblico ufficiale.
Intorno alle 23 gli agenti sono stati allertati per un’aggressione domestica. Una volante del commissariato di Fiuggi giunta sul posto, ha trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool, che alla vista dei poliziotti ha cominciato a inveire contro di loro prima con minacce di morte e poi opponendo resistenza. Il ventottenne ha continuato a dimenarsi anche dopo essere stato assicurato nell’auto di servizio, danneggiando con dei calci il vetro della portiera laterale.
Gli agenti hanno dunque accertato che la donna, nel corso della serata, era stata aggredita verbalmente e fisicamente dall’uomo per questioni sentimentali e che i due, dopo oltre due anni di convivenza si erano lasciati proprio per le continue violenze subite dalla donna.
L’uomo è stato quindi condotto nella Casa circondariale di Frosinone e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti nei confronti di familiari, lesioni personali, danneggiamento, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione