Cerca

Pontecorvo

Isola ecologica imbrattata di escrementi: il responsabile ripreso dalle telecamere

Indignazione e condanna unanime in città. Presentato un esposto per danneggiamento, imbrattamento e danno di immagine alla città

Isola ecologica imbrattata di escrementi: il responsabile ripreso dalle telecamere

Isola ecologica imbrattata di escrementi, condanna unanime a Pontecorvo. Un cittadino, pensando di non essere ripreso - perché convinto che le telecamere non funzionassero - ha deciso di imbrattare una delle isole ecologiche della città fluviale: un gesto inqualificabile. Non solo danneggiando la struttura, ma arrivando persino a imbrattarla con escrementi umani. Un atto che ha indignato l’intera città e che non resterà impunito, come assicurato dal sindaco. Atti alle competente autorità (presentato poco fa un esposto) per danneggiamento, imbrattamento e danno di immagine alla città.
Ma c’è di più. Il primo cittadino ha chiesto che l’autore dell’atto vandalico sia condannato ai servizi sociali per ripulire le isole ecologiche cittadine, come atto simbolico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione