Spazio satira
Sindacale
14.06.2025 - 18:18
La Uilm Frosinone conquista la maggioranza in Abb S.p.A. dopo trent’anni di predominio Fim Cisl.Un risultato storico per la Uilm Frosinone che, dopo oltre trent’anni, si afferma come prima organizzazione sindacale nelle elezioni Rsu/Rls presso lo stabilimento di Frosinone.
"Questo importante traguardo è frutto di un impegno costante, di un lavoro di squadra solido e della dedizione quotidiana dei nostri delegati, che hanno saputo guadagnarsi la fiducia delle lavoratrici e dei lavoratori - affermano dalla Uilm - Con orgoglio vi comunichiamo che la prima eletta in assoluto è Dayana Pede, che ha ottenuto 223 preferenze, a testimonianza del grande consenso riscosso dal nostro impegno sul campo.
Un sentito ringraziamento va a tutte le lavoratrici e i lavoratori che ci hanno sostenuto con convinzione. Un grazie particolare ai nostri candidati e agli eletti.
Eletti come Rsu Uilm: Dayana Pede, Emilio Ratto, Antonella D'Annibale, Patrik Viglianti, Simone Scaccia
Eletti come Rls Uilm: Dayana Pede ed Emilio Ratto.
"La presenza quotidiana della Uilm all’interno dello stabilimento rappresenta, da sempre, una garanzia di tutela dei diritti, della salute, della sicurezza e della qualità dell’ambiente di lavoro. Continueremo a svolgere il nostro ruolo con determinazione, trasparenza e responsabilità, a fianco di chi lavora, per difendere e migliorare ogni giorno le condizioni di lavoro".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione