Cerca

Cervaro

Furto al Conad City di Cervaro: ignoti rubano contanti dopo aver forato il muro

L'amara scoperta fatta dai dipendenti questa mattina all'apertura dell'esercizio commerciale. Indagano i carabinieri

Furto al Conad City di Cervaro: ignoti rubano contanti dopo aver forato il muro
Un audace colpo è stato messo a segno nella notte scorsa al supermercato "Conad City" di via Braccio di Croce, a Cervaro. Ignoti malviventi, dopo aver praticato un foro nel muro perimetrale del magazzino del piccolo esercizio commerciale, sono riusciti a introdursi all’interno e a raggiungere gli uffici, da dove hanno asportato una somma di denaro contante, il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione.
L’allarme è scattato nelle prime ore della mattinata di oggi, quando il personale del supermercato, aprendo l’attività, ha scoperto il danno e la sparizione dei contanti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Gli investigatori stanno analizzando le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza interno al Conad City, oltre a quelle delle telecamere pubbliche presenti nella zona, nella speranza di individuare elementi utili all’identificazione dei responsabili.
Il modus operandi, che ha visto i ladri evitare ingressi principali e optare per un’apertura nel muro, suggerisce una certa pianificazione e conoscenza dei luoghi. La comunità locale è scossa dall’episodio, che colpisce un’attività commerciale di riferimento per il piccolo centro. Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sull’entità del bottino o sull’identità dei malviventi, ma le indagini proseguono a ritmo serrato.
Restano in attesa di aggiornamenti gli abitanti di Cervaro, mentre i titolari del Conad City valutano i danni e collaborano con le autorità per fare luce sull’accaduto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione