Boville Ernica
04.04.2025 - 15:00
È ricoverato ancora in gravissime condizioni il trentaquattrenne che nella notte tra martedì e mercoledì ha sbattuto la testa contro una fioriera davanti a un bar in località Valle Paradiso, a Boville Ernica. L’uomo è ricoverato all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. Su quanto accaduto e per chiarire l’esatta dinamica, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. I militari stanno sentendo alcune persone per chiarire l’episodio e al vaglio potrebbero esserci anche dei filmati. Sono ore di apprensione per familiari e amici del trentaquattrenne che abita nella parte bassa del borgo di Boville Ernica.
Stando a quanto ricostruito, l’uomo era in compagnia di un amico quando è caduto sbattendo la testa su una fioriera davanti a un locale. È successo intorno alle 2.30 della notte tra martedì e mercoledì. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi.
Le indagini
Come da prassi in simili circostanze e per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, sono intervenuti i militari della locale stazione unitamente ai colleghi della Compagnia di Alatri. Gli uomini dell’Arma hanno avviato subito le indagini per fare luce sull’episodio. Come detto, si stanno ascoltando alcune persone che potrebbero aiutare a capire l’esatta dinamica dell’episodio che ha scosso la comunità e tutti i parenti e amici dell’uomo rimasto gravemente ferito dopo aver urtato contro la fioriera.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione