Cerca

Supino

Picchia e maltratta la ex: quarantaquattrenne ai domiciliari

La donna lo ha più volte denunciato parlando di violenza fisica e verbale, spiegando che il compagno aveva un’indole gelosa e morbosa

Picchia e maltratta la ex: quarantaquattrenne ai domiciliari

Nella serata del 6 marzo i carabinieri hanno eseguito una misura cautelare, mettendo ai domiciliari un uomo di 44 anni di origini albanesi, ma residente a Supino, per maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della compagna. La donna lo ha più volte denunciato parlando di violenza fisica e verbale, spiegando che il compagno aveva un’indole gelosa e morbosa nei suoi confronti e spesso tutto ciò sfociava nella limitazione della libertà personale e in aggressioni fisiche vere e proprie.

Nel mese di febbraio, inoltre, durante un incontro per la restituzione di alcuni oggetti, il quarantaquattrenne ha aggredito la ex compagna, spintonandola e colpendola in volto e sul corpo dopo averla seguita in auto. Il Gip di Frosinone ha disposto gli arresti domiciliari con il divieto di utilizzo dei social network.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione