Cerca

Boville Ernica

Rubano nella sua abitazione e avvelenano il cane

È accaduto mercoledì in via Fontana Scalubro. Lo sfogo della vittima che aveva ricevuto “visita” già altre volte

Rubano nella sua abitazione e avvelenano il cane

Il cane era stato già avvelenato anni fa durante un altro raid dei ladri e l’altro ieri il nuovo episodio

Cinque mesi fa i ladri avevano messo a segno un furto nella sua abitazione mentre era in ospedale per un intervento.
Aveano portato via attrezzature da lavoro e da giardino di ingente valore. Materiale riacquistato poco dopo e trafugato durante il raid dell’altro ieri. Raid durante il quale i banditi hanno avvelenato anche il suo cane, Romeo, che era scampato anni fa a un simile episodio. Ora lotta di nuovo per sopravvivere. È affidato alle cure del veterinario.
Gianni, il suo proprietario, è in apprensione per le sorti del suo amico a quattro zampe e amareggiato per l’ennesimo furto registrato nella sua abitazione.

I banditi hanno agito mercoledì scorso, approfittando dell’assenza del cinquantenne in casa. Probabilmente per evitare che il cane abbaiasse destando l’attenzione dei residenti della zona, lo hanno avvelenato. Al rientro a casa, Gianni ha trovato il cane a terra, stava male. Poco dopo ha scoperto che qualcuno aveva fatto di nuovo “visita” alla sua abitazione. Lo scorso mese di ottobre un altro colpo a segno. Lui era in ospedale per un intervento, i ladri ne hanno approfittato e sono entrati in azione nella sua abitazione. Al ritorno a casa l’amara scoperta. Rubate attrezzature di da giardino e da lavoro.
Anni fa simili episodi, durante uno dei quali Romeo e un altro cane sono stati avvelenati dai ladri. Romeo è riuscito a salvarsi, l’altro purtroppo non ce l’ha fatta. L’altro ieri il veterinario è dovuto intervenire di nuovo per cercare di salvare l’animale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione