Spazio satira
L'appuntamento
28.01.2025 - 17:24
Lo chef Simone Nardoni
Lo chef stellato Simone Nardoni, dal ristorante Essenza di Terracina, arriva a Frosinone per un evento esclusivo. Giovedì 30 gennaio nella nuova ed elegante location del ristorante Ora lo chef insignito di una stella Michelin sarà protagonista di una cena degustazione a quattro mani.
Un nuovo progetto imprenditoriale, quello del ristorante Ora, firmato da Paolo Veronese e dal suo Chef Stefano Pro, che sta già conquistando il palato e il cuore dei suoi ospiti. Con un’attenzione alla qualità della materia prima, una cura nell’impiattamento e un servizio raffinato ma informale, Ora si propone come una rivoluzione culinaria per il panorama locale.
La cena di giovedì prossimo sarà un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza gastronomica capace di emozionare. La cucina dello Chef Nardoni, rinomata per la sua capacità di parlare all’anima con piatti autentici e innovativi, si fonderà con la filosofia del ristorante Ora, che invita ogni ospite a vivere appieno il momento presente. "Ora", infatti, non è solo un nome, ma un invito a rallentare e ad assaporare l’essenza del presente, attraverso una cucina che combina sapori, tradizione e modernità.
Il menu degustazione della serata rappresenterà una contaminazione creativa tra due realtà uniche: i piatti iconici di Nardoni e le proposte firmate dallo Chef Stefano Pro, tra cui l’ormai celebre pre-dessert, che è già diventato un “must” per i clienti di Ora. Un’esperienza accessibile e autentica. Nonostante l’esclusività dell’evento, la filosofia di Ora è, infatti, chiara: rendere l’alta cucina un’esperienza accessibile.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione