Spazio satira
Politica
12.12.2024 - 17:31
Il vicesindaco Antonio Scaccia e il consigliere comunale Francesca Chiappini
Aumentano le adesioni al movimento "Noi con Vannacci", con un importante ingresso da parte di quattro amministratori del capoluogo. Tra loro, il vicesindaco di Frosinone Antonio Scaccia e i consiglieri comunali Francesca Chiappini, Sergio Verrelli e Corrado Renzi (tutti aderenti alla "Lista per Frosinone") hanno scelto di aderire all’associazione, contribuendo a rafforzare la presenza del movimento nella Ciociaria.
Pur non modificando gli equilibri politici locali, questo passaggio rappresenta un segnale di radicamento del movimento nel territorio del centrodestra laziale, in particolare in provincia di Frosinone. L’adesione dei quattro amministratori va infatti a consolidare la rappresentanza di "Noi con Vannacci" nella regione, dando continuità agli impegni presi dal movimento durante la campagna elettorale.
Nei giorni scorsi, un incontro significativo ha avuto luogo alla presenza della responsabile provinciale Valeria Tatangelo. Durante la riunione, è stata sancita anche una collaborazione con Umberto Fusco, presidente dell’associazione che riunisce coloro che si identificano nei valori e nei progetti promossi dal generale ed eurodeputato Roberto Vannacci. Fusco ha sottolineato l'importanza di unire le forze per promuovere i principi di libertà, giustizia e sviluppo che caratterizzano l’associazione, sia in Italia che nelle istituzioni europee.
Con questo nuovo passo, "Noi con Vannacci" continua a rafforzare la sua presenza sul territorio e a guadagnare consensi tra amministratori locali e cittadini.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione