Cerca

Boville Ernica

L'ultimo saluto a Chiara Albanini: fissati i funerali della giovane

La Procura della Repubblica di Frosinone ha disposto un accertamento medico legale sul corpo della ventottenne

chiara albanini

La vittima Chiara Albanini

Fissati i funerali di Chiara Albanini, la ventottenne di Boville Ernica vittima dell'incidente avvenuto ieri sulla superstrada Sora-Ferentino, nel territorio di Veroli. L'ultimo saluto alla ventottenne verrà portato nella chiesa di San Lucio alle ore 14 di mercoledì.
Il nulla osta della salma è stato dato nel tardo pomeriggio di oggi alla famiglia. La Procura della Repubblica di Frosinone ha disposto un accertamento medico legale sul corpo di Chiara. Alla guida dell’auto, il fidanzato, trasferito nella serata di ieri dall’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone al policlinico “Umberto I” di Roma. Nonostante le gravissime fratture riportate, è fuori pericolo, anche se la prognosi è ancora riservata. Il ventenne, come da prassi in simili circostanze, è indagato per omicidio stradale. È difeso dall’avvocato Giampiero Vellucci. La famiglia della ventottenne si è rivolta all’avvocato Alessandro Petricca.

Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari. Cordoglio anche da parte del sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, a nome di tutta l'amministrazione comunale e della cittadinanza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione