Spazio satira
Veroli
07.12.2024 - 23:03
I cioccolatini dal cuore grande. Un regalo perfetto di Natale e un’occasione importante per contribuire a dare una mano alla ricerca scientifica di Fondazione Telethon. E quale migliore occasione, quella di domani 8 dicembre, per acquistare i cioccolatini negli stand che saranno allestiti in diversi paesi, tra cui Veroli. A dare appuntamento in piazza, nel cuore della città ernica, in occasione degli eventi e mercatini di Natale, è il piccolo concittadino Mattia. Proprio lui, con il suo faccino buffo, è anche sulle locandine della campagna che fondazione Telethon ha realizzato per il prossimo Natale, con l’obiettivo che da sempre ne contraddistingue l’impegno: contribuire attivamente allo studio sulle malattie genetiche rare.
«Mattia ha la malattia di Wilson,, una malattia rara che grazie alla ricerca scientifica di Fondazione Telethon, può trovare una cura definitiva nella terapia genica - spiega la mamma Valeria - Quest’anno Mattia con il suo faccino buffo e sempre sorridente chiede a tutti di fare un piccolo gesto che possa garantire un futuro a lui e ai tanti bambini che aspettano una cura».
Sul sito www.telethon.it è possibile visionare tutti i punti di raccolta e le date in cui sarà possibile acquistare i cioccolatini anche in altri paesi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione