Spazio satira
Veroli
08.08.2024 - 14:08
Terrore l’altra sera per un giovane disabile verolano che si è ritrovato un cinghiale all’interno del giardino della sua abitazione. Per il grande spavento e durante la fuga dall’animale si è ferito cadendo.
Sul posto è intervenuto il personale medico con un’ambulanza con cui il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Benedetto” di Alatri per le ferite riportate. Il giovane si è rotto anche una gamba e i medici hanno deciso per lui il trasferimento al Campus Biomedico di Roma. L’episodio è successo in contrada San Cristoforo, alla periferia della città di Veroli.
La ricostruzione
Già negli anni passati si è ritrovato faccia a faccia con i cinghiali. Uno dei quali aveva fatto del male anche al suo cane. L’altra sera, intorno alle 19, di nuovo un grande spavento vissuto dal verolano che si è anche ferito.
Mentre si trovava nel giardino della sua abitazione è spuntato un cinghiale. Appena lo ha visto ha provato a fuggire ma è caduto e si è fatto male ad una gamba.
Per fortuna l’animale si è allontanato. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 contattati dai familiari del ragazzo.
Con un’ambulanza è stato, quindi, portato all’ospedale di Alatri per le cure del caso.
Ieri il trasferimento nella capitale, nella struttura del Campus Biomedico.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione