Spazio satira
Fiuggi
17.07.2024 - 15:08
Si è presentata in commissariato e ha riferito ai poliziotti di essere stata aggredita dal marito a seguito di un litigio.
Durante la stesura della querela, sul cellulare della donna sono arrivati messaggi di minacce da parte del marito, tanto da far temere alla stessa conseguenze negative per la propria incolumità fisica e per quella dei familiari. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato maltrattamenti contro familiari e conviventi e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È successo ieri a Fiuggi.
Gli operatori di polizia si sono attivati immediatamente e, grazie agli accertamenti subito avviati, hanno accertato che l’uomo si trovava nelle vicinanze del commissariato e aveva fermato la sorella della denunciante, iniziando anche con quest’ultima un acceso dibattito.
Giunti sul luogo interessato dalla presenza dell’uomo, i poliziotti hanno constatato, sin da subito, che l’uomo si mostrava poco collaborativo agli inviti rivolti: difatti, a fronte della richiesta di recarsi in commissariato per gli accertamenti del caso, ha cercato di scappare rifugiandosi all’interno di un negozio e, una volta raggiunto dagli operatori, ha dato una forte spinta ad uno degli agenti facendolo rovinare a terra.
L’uomo è stato così arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria, tradotto nella casa circondariale di Frosinone.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione