Cerca

Frosinone

Minacciano un uomo con una ronchetta di ferro e una falce. Denunciati

Accertamenti anche sull’auto nella disponibilità della vittima, risultata essere sottoposta a fermo amministrativo

Minacciano un uomo con una ronchetta di ferro e una falce. Denunciati

Diversi i controlli della polizia di Stato nel weekend appena trascorso a Frosinone e provincia. Gli agenti hanno identificato circa 600 persone, verificato la regolarità di oltre 200 veicoli, con la contestazione di 64 sanzioni al codice della strada.

A Frosinone due persone, un uomo di 31 anni ed una donna di 26 anni, sono state deferite all’autorità giudiziaria per minaccia aggravata in concorso e porto di oggetti atti ad offendere a danno di un cinquantenne. Nei confronti della donna, residente nell’hinterland frusinate, il Questore della provincia di Frosinone emetterà il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal capoluogo. I due avevano minacciato la vittima con una ronchetta di ferro e una falce. Gli attrezzi sono stati rinvenuti occultati in una vettura parcheggiata nei pressi dell'abitazione del trentunenne. Accertamenti anche sull’auto nella disponibilità della vittima, risultata essere sottoposta a fermo amministrativo. La vettura è stata sequestrata ai fini della confisca e affidata in custodia ad una ditta.

Contestate invece l’inosservanza al foglio di via obbligatorio, violazione dell’obbligo di dimora nel comune di Ceccano e sostituzione di persone ad un giovane della città fabraterna. Il ragazzo, identificato nel corso di un posto di controllo, era a bordo di un’auto con altri coetanei e ha fornito agli agenti le generalità di un'altra persona per evitare di essere “scoperto” dai poliziotti.

Infine a Cassino, un cittadino romeno è stato segnalato alla locale Prefettura in quanto trovato in possesso di hashish per un peso complessivo di 0.92 grammi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione