Cerca

Frosinone

Auto presa di mira dai vandali nel parcheggio dell’ospedale

Un professionista si è ritrovato un finestrino della macchina completamente in frantumi. Non è il primo episodio

Auto presa di mira dai vandali nel parcheggio dell’ospedale

La vicenda

Nicoletta Fini

Ha parcheggiato l’auto e si è diretto verso l’ospedale per andare a fare visita a un familiare. Quando ha fatto ritorno nel parcheggio ha notato il finestrino dell’auto completamente rotto. I vetri sono finiti a terra e soprattutto all’interno del veicolo.

Un’altra macchina vandalizzata nel parcheggio dello “Spaziani” di Frosinone. Vittima un professionista del capoluogo. Quello dell’altro ieri non è il primo episodio. Mesi fa altri veicoli sono stati presi di mira dai vandali. Al professionista non è rimasto altro da fare che segnalare l’accaduto ai carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

La ricostruzione
L’episodio si è registrato intorno alle 11 di venerdì scorso. Il professionista aveva parcheggiato l’auto nel parcheggio della struttura ospedaliera. Il tempo di fare visita a una parente e quando è andato a riprendere la macchina ha fatto l’amara scoperta. Qualcuno aveva mandato in frantumi il finestrino anteriore del lato guida. Molto probabilmente con l’intento di portare via eventuali spiccioli o borse. L’uomo si è recato in caserma dai carabinieri per presentare denuncia contro ignoti.
Come detto, quello dell’altro ieri non è il primo episodio. L’ultimo raid lo scorso aprile ai danni di una infermiera che alla fine del turno notturno ha trovato i finestrini della propria vettura completamente distrutti. Altri casi si sono registrati ai danni di automobili dei dipendenti sanitari dell’ospedale di Frosinone. Episodi che erano stati condannati con fermezza dal segretario generale della Cisl Fp Frosinone, Antonio Cuozzo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione