Cerca

Frosinone

Maxi rissa sulla Monti Lepini. Arrivano sette Daspo urbani

I destinatari sono due italiani e cinque egiziani, la cui posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio immigrazione della Questura

questura

La questura di Frosinone

Dopo la maxi rissa dell'8 novembre sulla Monti Lepini e l'arresto di sette soggetti, il personale della polizia di Stato, su invito del Questore Stanislao Caruso, ha emesso altrettanti Daspo urbani, di cui uno con obbligo di firma. I destinatari sono due italiani e cinque egiziani, la cui posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio immigrazione della Questura. L’uomo che avrebbe organizzato l’imboscata, da cui è scaturita la rissa, è invece al momento irreperibile. Si tratta di un egiziano: sarebbe stato lui a organizzare l'aggressione per punire la ex fidanzata, che aveva messo fine alla relazione sentimentale, e i parenti di lei.

Ai sette soggetti coinvolti sono contestati i reati di rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Domani, intanto, ci sarà la convalida degli arresti. Nel collegio difensivo anche l'avvocato Antonio Ceccani.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione