Spazio satira
Frosinone
03.03.2025 - 16:03
La Restart 24 è lieta di annunciare un evento unico per la città di Frosinone: "Stand-Up Comedy Night". L'appuntamento è per giovedì 6 marzo 2025, alle 21 al teatro "Vittoria" di Frosinone (l'apertura delle porte è in programma alle 20.30). L'evento è presentato da "The Comedy Club Ass. Cult". Durante lo spettacolo si esibiranno Salvo Cappai, Sandro Canori e Simonetta Musitano in uno show unico e dinamico che si propone di divertire e coinvolgere il publico di Frosinone attraverso la formula della Stand-Up Comedy.
Si tratta del primo evento organizzato dalla Restart 24, società nata nel 2024 con l'intento di animare il territorio della città di Frosinone attraverso l'organizzazione di eventi culturali, spettacoli teatrali, concerti e molto altro. Molto spesso tante persone vanno fuori città per fruire di musica, arte, teatro, in una sola parola: cultura. «Il nostro obiettivo - spiega Fabio Piccoli responsabile di Restart 24 - e quello di invertire la tendenza e organizzare evento di spessore e qualità a Frosinone. Con questa premessa, il primo evento organizzato sarà la moltissimi artisti validi scegliendo Simonetta Musitano (già apparsa in tv nel programma di La7 "Propaganda Live", che con la sua ironia affronta le tematiche del binarismo di genere». Si tratta di una comica transgender molto apprezzata e uno dei volti nuovi della cosiddetta "queer comedy" dato che negli ultimi tempi ha recitato in diversi spettacoli di stand-up comedy della Capitale, oltre che in occasione del Napoli Queer Festival.
Ci sarà poi Sandro Canori, in origine rapper ma poi comico. «Un giorno - si legge nella sua bio - dopo l'ennesima risata scaturita dall'affermazione "sì, ti giuro sono un rapper!", decide di dedicarsi alla comicità senza abbandonare però la musica diventando il primo "rapper comedian" della storia di chi non ha voglia di lavorare». Headliner sarà, infine, Sandro Cappai. Attualmente in tour in Italia con lo spettacolo: "C'è un po' di tensione". Cappai è uno stand-up comedian e un autore comico, co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Per Frosinone una serata ricca di comicità e divertimento in perfetto stile "Stand Up Comedy". L'evento è organizzato grazie al patrocinio dagli assessorati al centro storico e alla cultura del Comune di Frosinone che si ringraziano per la collaborazione e disponibilità. I biglietti sono in vendita sul portale DICE.FM al seguente link: https://link.dice.fm/
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione