Cerca

Il riconoscimento

Gambero Rosso, Hostaria Tittino tra le eccellenze

«È stato un bel traguardo iniziale per noi, che ci dà tanto entusiasmo. Vediamo riconosciuto un investimento, dei sacrifici, tanta dedizione che abbiamo messo in questo posto»

Gambero Rosso, Hostaria Tittino tra le eccellenze

Tra le eccellenze della Ciociaria per la guida Gambero Rosso c'è anche Hostaria Tittino, premiata con "una forchetta". Ginevra Bianchini, che gestisce il ristorante insieme al marito Emanuele, racconta: «Abbiamo acquistato il locale da due anni, ad ottobre abbiamo compiuto il secondo anno. È stato un bel traguardo iniziale per noi, che ci dà tanto entusiasmo. Vediamo riconosciuto un investimento, dei sacrifici, tanta dedizione che abbiamo messo in questo posto. È uno sprone per fare sempre di più. È una soddisfazione per la linea di cucina che seguiamo che per l’impronta che abbiamo voluto dare per la sala e nel rapporto con il pubblico. Una grande soddisfazione che abbiamo festeggiato tra di noi».

In provincia di Frosinone, premiati anche "Colline Ciociare" e "Nu Trattoria Italiana dal 1960" di Acuto, "Madreterra" di Alatri, "Relais Colle Buono" di Alvito, "La Perla" di Arpino, "Il Vicolo" di Atina, "Osteria del Tempo Perso" di Casalvieri, "Santo Bevitore" di Cassino, "Opificio del gusto" di Ceprano, "Sellari" e "Osteria dei Volsci" di Frosinone, "Villa inglese" di Picinisco, "Pileum" di Piglio e "Osteria Ficcanaso" di San Donato Val di Comino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione