Frosinone Calcio
06.10.2025 - 16:47
Giorgi Kvernadze FOTO FEDERICO PROIETTI
Digerita la dura sconfitta sul campo del Venezia, il Frosinone di Alvini avrà adesso modo di reimpostarsi nel corso della sosta nazionali. Al termine della settima giornata del campionato di Serie B, i giallazzurri hanno raccolto 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Una sola sconfitta, appunto, sul campo degli arancioneroverdi, che permette comunque alla formazione ciociaria di rimanere nelle parti alte della classifica alle spalle solo di Modena e Palermo.
Chi va in nazionale? Kvernadze e non solo
Nel frattempo i diversi CT delle varie nazionali hanno diramato le liste dei rispettivi convocati per i prossimi appuntamenti. Ben 4 sono i giallazzurri coinvolti, a cominciare da Lorenzo Palmisani che partirà agli ordini di mister Baldini e della sua Italia U21 per le partite di qualificazione al prossimo campionato europeo di categoria. Fissati i prossimi appuntamenti contro Svezia e Armenia.
Convocati dal Gabon anche Jeremy e Anthony Oyono. I due gemelli risponderanno presente alla chiamata per le gare di qualificazione al Mondiale, in programma il 10 e il 14 ottobre contro Gambia e Burundi.
Convocato anche il georgiano Giorgi Kvernadze, che prenderà parte agli incontri con la Georgia di qualificazione al Mondiale contro Spagna e Turchia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione