Frosinone
03.10.2025 - 19:49
Giorgi Kvernadze FOTO FEDERICO PROIETTI
Tramite un comunicato ufficiale, la Lega Serie B ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo al termine della sesta giornata del campionato cadetto. Diversi i provvedimenti presi: dall'ammenda per Modena e Juve Stabia fino alle squalifiche di Ceccaroni e Hristov. Arriva però anche la decisione in merito al contatto falloso di cui si è reso protagonista il giocatore del Frosinone Giorgi Kvernadze, espulso nel corso della partita della sesta giornata contro il Cesena.
Il classe 2003 ha effettuato un brutto fallo (con il piede a martello sul polpaccio) nei confronti del numero 25 dei bianconeri Dimitri Bisoli, e il direttore di gara Pezzuto non ha esitato a estrarre il cartellino rosso nei confronti del 17 giallazzurro.
Per il calciatore georgiano, il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha reputato giusto dare una squalifica di una giornata.
Le considerazioni di Alvini sul fallo di Kvernadze
Al termine del match, l'allenatore giallazzurro ha ripercorso i 90 minuti dei suoi facendo anche riferimento al contatto tra Kvernadze e Bisoli. «Ci penserà la società, è stato un gesto stupido».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione