Cerca

Frosinone Calcio

Koutsoupias: «La squadra ce la sta mettendo tutta»

L'ex Catanzaro: «Sono arrivato da pochi giorni ma non ho l’impressione che qualcosa sia rotto nello spogliatoio»

Koutsoupias

Īlias Koutsoupias, l'ultimo acquisto del Frosinone, si è presentato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta contro il Sudtirol. Queste le parole dell'ultimo arrivato, giunto in Ciociaria solo pochi giorni fa dal Catanzaro.

«Sono arrivato da pochi giorni ma non ho l’impressione che qualcosa sia rotto nello spogliatoio. Purtroppo oggi è andata male, secondo me siamo anche partiti bene, poi i due gol in ripartenza ci hanno tagliato le gambe. Ma non vedo niente di rotto nello spogliatoio».

«Nel secondo tempo abbiamo provato a riprenderla ma la squadra è molto preparata e non prende quasi mai gol. Non siamo riusciti a riaprirla. L’episodio del rigore fischiato poteva riaprire la partita: non voglio trovare scuse ma secondo me non eravamo partiti così male».

«Ci è mancato qualche gol, sia i gol presi che i gol fatti sono colpa di tutta la squadra. Era uno scontro diretto ma la Serie B ci insegna che possiamo vincere e perdere contro tutti. Il campionato è lungo e la squadra è forte e siamo convinti che possiamo farcela».

«Dobbiamo stare tutti uniti, la gente e noi. L’unica cosa che io posso veramente dirvi è che ho visto una squadra che ce la sta mettendo tutta: siamo tutti lì a lavorare per poter ribaltare la situazione. Oggi è difficile venire qui e dirvi cose ma vedo che la squadra ce la sta mettendo proprio tutta».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione