Cerca

calciomercato

Fallou Sene lascia il Frosinone e passa al Lecco

Per l'attaccante senegalese soltanto cinque presenze con la maglia giallazzurra

Fallou Sene lascia il Frosinone e passa al Lecco

Per Fallou Sene poco più di 100 minuti giocati con la maglia del Frosinone FOTO FEDERICO PROIETTI

Finisce dopo pochi mesi l'avventura di Fallou Sene. L'attaccante senegalese, classe 2004, lascia il Frosinone per passare al Lecco Calcio, che si assicura un nuovo rinforzo per l'attacco. La punta, che può ricoprire il ruolo di attaccante centrale ma anche di esterno offensivo, arriva con l'obiettivo di trovare maggiore spazio e mettersi in mostra nel campionato di Serie C.

L'operazione è stata conclusa nel pomeriggio di oggi.Gli accordi con il Frosinone, club al quale la Fiorentina aveva precedentemente girato Sene in prestito, e con la società viola sono stati raggiunti.

Sene arriva al Lecco sempre con la formula del prestito dopo una breve e poco fruttuosa esperienza al Frosinone, dove ha collezionato solamente 5 presenze per un totale di poco più di 100 minuti giocati. La scarsa opportunità di mettersi in mostra in Serie B ha spinto il giocatore e le società coinvolte a cercare una nuova soluzione.

Con il passaggio al Lecco in Serie C, Fallou Sene avrà l'occasione di giocare con maggiore continuità e dimostrare il suo valore. Il club lombardo punta sul giovane attaccante per rinforzare il reparto offensivo e raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione