Spazio satira
Fiuggi
21.11.2024 - 14:30
Il Comando di Polizia locale del Comune di Fiuggi, coordinato dalla dottoressa Maria Assunta Trinti, ha reso noto il piano di mobilità cittadina per i giorni 25 e 26 novembre, in occasione della riunione dei Ministri degli esteri del G7 che avrà luogo a Fiuggi-Anagni. Nelle giornate di lunedì e martedì si svolgerà appunto il G7, presieduto dal vicepresidente del consiglio e Ministro degli affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani: per questo il Comune di Fiuggi ha disposto modifiche relative agli orari di lezione nei giorni 25 e 26 novembre per tutte scuole di ogni ordine e grado.
Per la scuola d’infanzia si prevede l’uscita anticipata alle 12.30, per la scuola primaria alle 13, per la secondaria di primo grado alle 13.30. Mantenuto l’orario regolare, invece, per il nido e il liceo scientifico e linguistico. Per l’istituto alberghiero, che sarà impegnato nell’evento nei servizi di ristorazione, si dispone la chiusura per il 25 novembre e la ripresa regolare delle lezioni per il giorno seguente.
Per consentire ai genitori e ai mezzi pubblici di raggiungere le scuole, resteranno aperti i percorsi che partono dalla Sr 155 “Alatri-Frosinone” o dalla S.r. “Raccordo Anagni-Fiuggi” e proseguono per le seguenti vie: Michelangelo Buonarroti -Vallicelle- Vecchia Fiuggi-Armando Diaz (quest’ultima in viale degli Studi) per raggiungere l’istituto comprensivo “Val Madonna”, e via Pisciarello per arrivare invece all’asilo nido comunale o alla scuola secondaria. Si raccomanda di continuare nelle vie Vecchia Fiuggi-Cisterna-Incr. Monumento-Vecchia Fiuggi-Verghetti per raggiungere il liceo scientifico e linguistico, e di procedere per via Diaz, via Vecchia Fiuggi e via Garibaldi per arrivare all’istituto alberghiero partendo dall’incrocio “Monumento”.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione