Spazio satira
Ferentino
20.03.2025 - 18:54
Il Comune di Ferentino conferma il suo impegno nella lotta al randagismo e nella tutela degli animali. Lunedì 24 marzo, il Comune e l'associazione “Akronos – Sezione Provinciale di Frosinone”, organizzazione specializzata nella vigilanza zoofila, nella protezione ambientale e nella tutela degli animali, firmeranno nella residenza municipale il rinnovo della convenzione che rafforza la loro sinergia a favore del benessere degli animali e dell’ambiente.
Il nuovo accordo, valido per il biennio 2025-2026, consoliderà una collaborazione che dura da anni, mirata alla promozione delle adozioni, alla prevenzione del randagismo e alla protezione del patrimonio faunistico e ambientale. Alla firma della convenzione assisteranno il sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta, la consigliera comunale Federica Mastrangeli, l’ingegnere Carlo Perciballi, responsabile del Settore 4º – Ufficio Sanità Pubblica, e il funzionario comunale Oreste Datti. Per Akronos, sarà presente il presidente Armando Bruni.
Con questo rinnovo, il Comune di Ferentino e l’associazione Akronos ribadiscono l’importanza di un impegno condiviso per la salvaguardia degli animali e per il benessere dell’intera comunità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione