Cerca

Ferentino

Rissa tra cinque in un centro di accoglienza per richiedenti asilo

Il tutto è cominciato intorno all'1.30 circa, quando i cinque giovani - a causa di una discussione scaturita per futili motivi - hanno iniziato a picchiarsi

Carabinieri

Notte di violenza nella notte a Ferentino, in un centro di accoglienza per richiedenti asilo politico. I carabinieri di Ferentino, insieme a quelli di Anagni, sono intervenuti e hanno arrestato per i reati di rissa e lesioni aggravate cinque giovani extracomunitari, di origini bengalesi ed egiziane, tutti tra un’età compresa tra i 22 e i 26 anni. Il tutto è cominciato tra le ore 1.30 circa, quando i cinque giovani a causa di una discussione scaturita per futili motivi, hanno iniziato a picchiarsi con calci e pugni, utilizzando anche dei bastoni. Dopo aver ricevuto la chiamata, i militari sono intervenuti sul posto e hanno ristabilito la calma, arrestandoli.

Dopo la lite, quattro di loro sono dovuti ricorrere alle cure mediche dei sanitari dell’Ospedale di Frosinone a causa delle varie contusioni riportate durante la rissa, giudicate guaribili con una prognosi tra 5 e 21 giorni. Per uno di loro si è reso necessario il ricovero. Nel pomeriggio di oggi, al Tribunale di Frosinone, è in programma la celebrazione del rito direttissimo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione