Il Comune di Morolo, in collaborazione con ASD Dojo Ki Karate Ferentino, invita la cittadinanza a una giornata speciale all’insegna dello sport, del divertimento e dell’inclusione. Appuntamento domani in Piazza Ernesto Biondi dalle ore 10 con le Olimpiadi dell’inclusione. Una mattinata ricca di intrattenimento, attività sportive e laboratori, pensata per grandi e piccoli, dove le differenze diventano una vera forza.
Ospiti speciali: Clown Terapia “Teniamoci per Mano Onlus” pronta a regalare sorrisi ed emozioni con i loro panettoni solidali. L'Associazione "Valentina de Castro" con le proprie creazioni; realizzate a mano con passione e dedizione da Assunta e dalle volontarie. L'Unicef con la campagna -Adotta una pigotta - le bambole di pezza che verranno cucite grazie all'aiuto dalle nonne dell'APS "I Saturnali".
Al termine dell’evento stand gastronomici per pranzare insieme e continuare la festa con la musica dal vivo del gruppo “I Trillanti”. Il sindaco Gino Molinari e tutta la maggioranza esprimono gratitudine alle associazioni per la disponibilità e per collaborazione. «Abbiamo pensato ad un evento diverso, che parlasse alla disabilità e alla solidarietà. A queste Olimpiadi ci stiamo lavorando da mesi. Siamo orgogliosi di avere tanti banchi solidali».