Valmontone
13.10.2025 - 19:00
MagicSplash è stato premiato come "Parco Acquatico dell'anno" nell'ambito dei Parksmania Awards 2025. Gli "Oscar dei parchi di Divertimento" si sono tenuti il 10 ottobre. Il premio è stato assegnato per le importanti novità introdotte nella stagione 2025: il Twister e l'Aqua Vortex, due scivoli alti 20 metri che coniugano alla perfezione adrenalina e divertimento e la nuova area picnic ampiamente attrezzata. Con i suoi oltre 40.000 mq di tematizzazione tropicale - come se fosse una vera e propria cornice nelle isole dei Caraibi a due passi da Roma - con attrazioni per ogni fascia d'età e spazi dedicati al completo relax, MagicSplash si conferma così un vero e proprio punto di riferimento tra i parchi acquatici di tutta Italia.
Il premio che è stato ritirato da Guido Zucchi (Amministratore Delegato di Magicland) e Andrea Dei (Direttore operativo del Parco) conferma l'enorme successo della stagione 2025, caratterizzata da importanti novità pensate per offrire esperienze ancora più complete e inclusive.
L’AD Guido Zucchi ha commentato: «Siamo estremamente onorati di ricevere questo premio, che rappresenta un riconoscimento al lavoro e alla passione che in questi anni abbiamo dedicato allo sviluppo di MagicSplash. Il nostro impegno è sempre stato quello di ascoltare le esigenze del pubblico e offrire un’esperienza unica, capace di coniugare divertimento, sicurezza e qualità. Questo traguardo ci motiva a proseguire con ancora più energia nel percorso di crescita del parco, con l’obiettivo di sorprendere e soddisfare ogni anno i nostri ospiti».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione