Supino
14.08.2025 - 19:09
Una veduta del centro urbano del paese
Per la terza volta, il piccolo gruppo di giovani e meno giovani che abitano in via Ortelle a Supino organizza “Borgo Ortelle in festa”, un evento che ha riscosso notevoli successi nelle precedenti edizioni.
Domenica sera 17 agosto, nella piazzetta delle Ortelle, si terrà la terza edizione di questo appuntamento estivo che promette di essere una serata in allegria con musica, buon cibo e tante sorprese in grado di attirare piccoli e grandi. Il gruppo di organizzatori, che ha istituito un’associazione ufficiale, ha lavorato duramente, ancora una volta, per offrire ai cittadini di Supino un appuntamento estivo di alta qualità.
La prima edizione di “Borgo Ortelle in festa” ha avuto una bella risposta da parte del pubblico e lo scorso anno la seconda edizione ha confermato il successo dell’iniziativa e l’apprezzamento generale.
La serata del 17 agosto sarà animata da stand eno-gastronomici per gustare le specialità locali e regionali; ci saranno anche mercatini artigianali per scoprire i prodotti dei migliori artigiani della zona; non mancherà l’intrattenimento musicale curato dal gruppo “Gli atomi”, che renderà la serata ancora più animata e allegra.
Dolce sorpresa a fine serata, per concludere in bellezza la giornata. Ovviamente, non sveliamo nulla, lasciando ai partecipanti la possibilità di scoprire di cosa si tratta.
L’associazione che organizza l’evento è composta presidente Armando Tomei; collaboratori Massimiliano, Angelo , Luca , Alberto, Diego, Francesca, Carla, Luigina, Stefania, Cristina, Aurora, Marianna.
L’associazione ringrazia tutti gli sponsor e quanti hanno collaborato per la realizzazione dell’evento.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione