L'appuntamento
05.08.2025 - 17:33
È tutto pronto per la prima edizione di un evento all’insegna della musica, del buon cibo, del divertimento, dell’aggregazione.
Al via stasera “Casamari vivi l’estate”, un evento culturale che promette di offrire intrattenimento per ogni età e gusto.
L’associazione culturale “Casamari e dintorni” presenta una sei giorni di musica, spettacoli e buon cibo che trasformerà le serate di Casamari in un vero e proprio festival all’aperto.
Il programma
Si comincia oggi alle 19 con “Tormentoni anni 90”; alle 22 serata danzante con il gruppo “I Gianti, un appuntamento perfetto per gli amanti del liscio e del ballo di gruppo; alle 24 dj music. Domani alle 19 “Gli amici dell’organetto”, alle 22 “Veramente Moda Feat”, uno spettacolo musicale con Claudio Dirani, batterista della celebre band Modà; alle 24 dj music. Si prosegue giovedì alle 19 con “Tutto in una sera” tributo a Franco Califano, Amedeo Minghi; alle 22 “Come Max Tribute Band”, un omaggio ai grandi successi di Max Pezzali e degli 883; alle 24 dj music. Venerdì alle 19 Silvana Astolfi live music; alle 22 tributo a Gianna Nannini con l’artista Gianna Love; alle 24 Disco 90. Sabato alle 19 Fabrizio Ragni “Zero live in tour”; alle 22 concerto di Gigione, accompagnato da Menayt e Jo Donatello, seguito da un grandioso spettacolo pirotecnico a mezzanotte “Notte delle stelle” a cura della ditta pirotecnica Campoli di Veroli. Alle 24 disco 90.
Domenica alle ore 9 è previsto il raduno auto-moto d’epoca e da gara. Nel pomeriggio spazio all’organetto in piazza con Filippo e Serafino. Alle 19 grandiosi spettacoli per bambini con giostre, mago, palloncini, gonfiabili, bolle di sapone e zucchero filato. Alle 22 “Spazio Vasco”, un tributo al Blasco nazionale. Ogni sera sarà possibile gustare le specialità dello Street food, con un’ampia scelta di prodotti tipici locali, e bevande e liquori, tra cui la “Premialità specialità” dell’abbazia di Casamari. Per i buongustai spaghetti aglio, olio e peperoncino, pecora al sugo e tanti altri piatti tipici locali. Infine moltissimi biglietti delle grandiose lotterie di Casamari. «Casamari vivi l’estate” è un evento imperdibile per tutta la famiglia. Con musica, cibo e divertimento, questa prima edizione sarà sicuramente un’esperienza unica e memorabile per tutti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione