L'appuntamento
05.08.2025 - 17:33
È tutto pronto per la prima edizione di un evento all’insegna della musica, del buon cibo, del divertimento, dell’aggregazione.
Il programma
Si comincia oggi alle 19 con “Tormentoni anni 90”; alle 22 serata danzante con il gruppo “I Gianti, un appuntamento perfetto per gli amanti del liscio e del ballo di gruppo; alle 24 dj music. Domani alle 19 “Gli amici dell’organetto”, alle 22 “Veramente Moda Feat”, uno spettacolo musicale con Claudio Dirani, batterista della celebre band Modà; alle 24 dj music. Si prosegue giovedì alle 19 con “Tutto in una sera” tributo a Franco Califano, Amedeo Minghi; alle 22 “Come Max Tribute Band”, un omaggio ai grandi successi di Max Pezzali e degli 883; alle 24 dj music. Venerdì alle 19 Silvana Astolfi live music; alle 22 tributo a Gianna Nannini con l’artista Gianna Love; alle 24 Disco 90. Sabato alle 19 Fabrizio Ragni “Zero live in tour”; alle 22 concerto di Gigione, accompagnato da Menayt e Jo Donatello, seguito da un grandioso spettacolo pirotecnico a mezzanotte “Notte delle stelle” a cura della ditta pirotecnica Campoli di Veroli. Alle 24 disco 90.
Domenica alle ore 9 è previsto il raduno auto-moto d’epoca e da gara. Nel pomeriggio spazio all’organetto in piazza con Filippo e Serafino. Alle 19 grandiosi spettacoli per bambini con giostre, mago, palloncini, gonfiabili, bolle di sapone e zucchero filato. Alle 22 “Spazio Vasco”, un tributo al Blasco nazionale. Ogni sera sarà possibile gustare le specialità dello Street food, con un’ampia scelta di prodotti tipici locali, e bevande e liquori, tra cui la “Premialità specialità” dell’abbazia di Casamari. Per i buongustai spaghetti aglio, olio e peperoncino, pecora al sugo e tanti altri piatti tipici locali. Infine moltissimi biglietti delle grandiose lotterie di Casamari. «Casamari vivi l’estate” è un evento imperdibile per tutta la famiglia. Con musica, cibo e divertimento, questa prima edizione sarà sicuramente un’esperienza unica e memorabile per tutti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione