Spazio satira
Frosinone
12.06.2025 - 20:12
Sabato 14 giugno, il Circolo Ufficiali dell'Aeroporto di Frosinone si prepara ad accogliere un evento di grande risonanza sociale e culturale: il "Gala D'Estate", un'iniziativa benefica promossa dal Club Inner Wheel Frosinone in collaborazione con il 72° Stormo dell’Aeronautica Militare. La serata promette di essere un crocevia di arte, musica e impegno solidale, il tutto in una location storica e carica di significato per la città.
L'appuntamento è fissato per le 19 e vedrà convergere talenti musicali emergenti e consolidati, con un unico grande obiettivo: raccogliere fondi per importanti progetti benefici. Il ricavato dell'evento sarà infatti destinato al Service Inner Wheel "Giovani Talenti in Musica", che finanzierà una borsa di studio per un giovanissimo e promettente pianista. Parte dei fondi andrà inoltre a sostenere l’iniziativa “Un dono dal Cielo” promossa dall’Aeronautica Militare, le associazioni "Telefono Rosa" e "Anche Noi", pilastri nel supporto a categorie fragili sul territorio.
Il programma artistico della serata si preannuncia di alto livello. Il pubblico sarà deliziato da un concerto che vedrà protagonisti giovani e talentuosi musicisti: il violinista Giulio Di Gioia e i pianisti Sergio Marinacci e Adelin Muraru. Le loro esibizioni promettono di regalare momenti di pura emozione e virtuosismo. A seguire, l'atmosfera si farà più conviviale con una
cena e un ballo, animati dalle note inconfondibili del sassofono del maestro Mauro Bottini e dalle voci coinvolgenti di Angelo Iacobucci e Manuela Marzano. Un connubio perfetto tra eleganza e divertimento per chiudere in bellezza la serata.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche alle aziende che, con grande generosità e spirito di sensibilità, hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione: Heliworld, La 7 Turriziani Petroli, Carepharm, Sarandrea, La Sorgente del Benessere e 3 Effe. Per quanto riguarda le prenotazioni sono disponibili fino a esaurimento posti. È possibile telefonare al numero 3337259320.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione