Cerca

L'evento

Il 27 maggio al Benito Stirpe "La Notte dei Leoni": ci saranno leggende di Roma, Lazio e Napoli

A Frosinone arriveranno tanti ex campioni di calcio e personaggi del mondo dello spettacolo

La notte dei leoni

Dopo il clamoroso successo dello scorso anno, che ha visto oltre 15.000 spettatori riunirsi sugli spalti dello Stadio Benito Stirpe, torna uno degli eventi più attesi e amati: la “Notte dei Leoni”. La celebre partita di beneficenza, organizzata dalla storica Nazionale Attori 1971, si terrà martedì 27 maggio, a partire dalle 20.30, nello splendido scenario dello Stadio di Frosinone. Anche quest'anno l'iniziativa unisce tre ingredienti speciali: sport, spettacolo e solidarietà. L'intero ricavato sarà devoluto a sostegno di ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo e dell’Associazione Nuovi Orizzonti, realtà che da anni operano con dedizione al servizio della vita e del prossimo. Sarà una serata piena di emozioni, dove attori, ex calciatori, personaggi dello spettacolo e ospiti d’eccezione si daranno appuntamento sul campo non per vincere, ma per fare squadra nel nome della solidarietà. Saranno presenti in campo tante leggende di Roma, Lazio e Napoli, oltre a tantissimi personaggi dello spettacolo: Careca, Gianfranco Zola, Marek Hamsik, Fabio Quagliarella, Paolo Cannavaro,
Tommaso Rocchi, Bernardo Corradi, Giuliano Giannichedda, Alessio Cerci, Bruno Giordano, Hernanes e molti altri nomi di spicco che verranno svelati nei prossimi giorni.

La Nazionale Attori è stata rappresentata negli anni da star di diverse generazioni, dai più giovani attori di oggi come della serie di Mare Fuori, fino ai volti storici di Maurizio Mattioli, Ninetto Davoli, Lino Banfi, Enrico Montesano, Francesco Nuti, Massimo Troisi, Carlo Verdone e tantissimi altri. L'ingresso è fissato al prezzo di 5 euro. Ospite d'onore della serata l'ex tennista Venus Williams, sorella di Serena. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione