Cerca

Fumone

Se ami qualcuno, portalo a Fumone. Torna la speciale iniziativa dedicata agli innamorati

Dal 7 febbraio in paese l’ “angolo degli innamorati”, dove le coppie potranno immortalare il loro bacio in uno scatto romantico per partecipare al contest e provare ad aggiudicarsi una cena romantica per due persone

Se ami qualcuno, portalo a Fumone. Torna la speciale iniziativa dedicata agli innamorati
Al via anche per questo 2025 il contest “Se ami qualcuno, portalo a Fumone”, l’iniziativa speciale dedicata agli innamorati che è stata realizzata dall’amministrazione comunale, per celebrare anche sui social la festa di San Valentino.
 
Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, anche quest’anno Fumone invita residenti e visitatori a celebrare l’amore in uno dei luoghi più suggestivi del Lazio Meridionale. In vista del giorno degli innamorati, in particolare, è stato predisposto da venerdì 7 febbraio un angolo, ribattezzato appunto l’angolo degli innamorati, dove le coppie potranno immortalare il loro bacio in uno scatto romantico, caricarlo sulla pagina Facebook con l’hashtag ufficiale #AmaFumone, taggando il sindaco Matteo Campoli.
 
La foto scattata nel punto iconico del borgo che alla mezzanotte di domenica 16 febbraio avrà ricevuto più like si aggiudicherà una cena romantica per due persone. I vincitori saranno proclamati lunedì 17 febbraio.
 
L’evento ha l’obiettivo fondamentale di fare del borgo cittadino una destinazione simbolo del romanticismo. Non solo un luogo dove l’amore è accolto come un turista, ma come un ospite in una dimora speciale. Anzi, a esso riservata. Non a caso, sulla cornice illuminata di rosso a forma di cuore è affisso un cartello che recita: “In questo luogo è obbligatorio baciarsi!”
 
«L’amore è il filo conduttore che lega la storia di Fumone, un borgo senza tempo che da sempre incanta e fa sognare - ha commentato il sindaco Matteo Campoli - Vogliamo che tutti lo scoprano come il luogo perfetto per vivere momenti indimenticabili con la persona amata. Questo concorso è un modo per celebrare l’amore in tutte le sue forme - ha conclus - e per rafforzare il legame tra il nostro paese e chi lo visita. Perché, come diciamo sempre, se ami qualcuno, portalo a Fumone!»

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione