Cerca

Fiuggi

In centinaia insieme alla Caramella Buona. L'esercito del bene si schiera in difesa dei più deboli

Grande successo al palazzo dei congressi per il tradizionale incontro di fine anno dell'associazione

In centinaia insieme alla Caramella Buona. L'esercito del bene si schiera in difesa dei più deboli

La Caramella chiama... gli amici rispondono! E l’esercito del Bene si schiera a difesa dei deboli, soprattutto dei minori abusati e delle donne vittime di violenze e soprusi.

L’incontro di fine anno, ormai una tradizione, svoltosi a Fiuggi nel Palazzo dei Congressi, è stata l’ennesima dimostrazione d’affetto e di stima nei confronti dell’associazione del presidente Roberto Mirabile che, assieme alla vice Anna Maria Pilozzi ed al loro staff, hanno accolto centinaia di estimatori nella “magica serata” che ha fatto registrare applausi ed ovazioni all’indirizzo de La Caramella Buona e degli amici artisti (lo strepitoso Antonello Costa, le allieve di Alessia Di Francesco ed altri).

Una serata magica “grazie anche al contributo del Comune di Fiuggi sempre attento e disponibile, all'Hotel Universo, alla Medical Service Fiuggi aps , a Radio Centro Fiuggi e a Luca Miozzi”.

La Caramella Buona si erge con coraggio e costanza come baluardo contro i nemici della Società. Archiviazioni, proscioglimenti, prescrizioni … non fanno parte dei procedimenti attivati o promossi grazie all’opera di Mirabile e Pilozzi, o dell’altra vice presidente Roberta Bruzzone. Ergastoli ed altre severe pene vengono inflitte a chi non merita compassione o indulgenza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione